Seleziona una pagina

Come Lavoriamo

  • Sappiamo bene che ogni cliente ha le sue esigenze specifiche, di conseguenza ogni impianto elettrico va progettato e costruito secondo le esigenze specifiche del cliente.

  • Ne conviene che ogni impianto elettrico è diverso da un altro.

  • Non potrà MAI esserci una soluzione standard per tutti.

  • Per questo motivo prima di realizzare qualsiasi tipo di impianto e quindi qualsiasi tipo di offerta c’è bisogno di un’attenta analisi delle esigenze del cliente.

Ascoltiamo le tue esigenze

Veniamo noi GRATIS a casa tua

Ti forniamo una soluzione Garantita

Non appena ci contatti per chiedere informazioni e capire se possiamo aiutarti nella realizzazione dell’impianto elettrico per la tua casa, il nostro ufficio tecnico invia immediatamente un questionario da compilare che ci serve per capire subito quali sono le tue esigenze iniziali, di che tipo di impianto si tratta, sia che si tratti di impianto nuovo o di ristrutturazione.

Questa prima fase ci serve, anzitutto per capire se possiamo aiutarti, e di conseguenza in che modo muoverci da qui in poi per sviluppare il tutto.

Una volta compilato e inviatoci via mail, il nostro ufficio tecnico visionerà il questionario e successivamente seguirà una chiamata da parte di un nostro consulente tecnico per entrare più nel dettaglio delle esigenze e valutare la reale possibilità di sviluppare il lavoro.

Analizzata tutta la situazione, faremo un sopralluogo al cantiere per procedere con lo sviluppo delle offerte.
Riceverai 3 offerte con tre tipologie di impianto differenti.

Se decidi di fare il lavoro procederemo con la presentazione del progetto e la firma dell’ordine.

Prepareremo tutto il cantiere in modo tale da concludere il lavoro nei tempi previsti dal contratto e in sintonia con il resto delle imprese presenti all’interno del cantiere.

Durante la fase di lavoro avrai un Responsabile Tecnico a cui potrai rivolgerti in qualsiasi momento per fare domande e capire a che punto sono i lavori.

Anche TU vuoi godere di tutti i vantaggi di un impianto elettrico
GARANTITO A VITA?

Puoi contattarci chiamando il numero verde!

Vuoi contattarci tramite mail?

Compila subito e con estrema comodità il modulo sottostante.
Compilando il modulo stai semplicemente mostrando interesse ad avere maggiori informazioni per rendere più sicuro il tuo impianto elettrico, quindi proteggere la tua casa e i tuoi famigliari.
Ti rispondiamo entro 24 Ore.